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Moduli per infortunio

Modulistica Pubblica: 

In occasione di un qualsiasi infortunio accaduto a scuola o nel percorso casa/scuola al personale o agli alunni, che comporti un certificato di pronto soccorso con prognosi, è necessario compilare il modulo di denuncia sinistro da parte dell'interessato (in caso di infortunio al personale scol.) o da parte del docente vigilante sull'alunno al momento dell'infortunio, e consegnare a scuola o in Segreteria una fotocopia di ogni eventuale documentazione medica o certificazione di spesa, che potrà in seguito essere richiesta in originale (solo nel caso di un eventuale rimborso da parte dell'assicurazione); per la gestione della pratica è necessario firmare il modulo per la privacy.

Per gli adempimenti successivi la Compagnia assicurativa fornirà username e password per l'accesso al proprio sito (www.sicurezzascuola.it) e la continuazione/termine della pratica (per chi non ha computer o indirizzo email provvederà l'ufficio segreteria della scuola).

Nella pagina Assicurazione scolastica troverete maggiori informazioni.

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
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