Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Riparte il PediBus per andare a scuola

Contenuto in: 
Tags: 

  il PediBus a Masone

MERCOLEDI' 26 SETTEMBRE 2018
ALLE ORE 15,30
presso la Scuola Primaria di Masone

si terrà la RIUNIONE ORGANIZZATIVA

per l'avvio del PediBus 2018/19

 

Visto il successo delle scorse edizioni, riparte anche per l'anno scolastico 2018/2019 il Progetto PediBus!
Saranno due le linee attivate: la linea Isolazza che si snoda lungo via Roma, con fermate intermedie presso l'incrocio con via Romitorio, la Latteria e l'Ufficio Postale; e la linea Villa Bagnara che si snoda lungo via Marconi con fermata intermedia presso il civico 93.
La partenza dai rispettivi capolinea è prevista alle ore 8,05 per la linea Isolazza e alle ore 8,10 per la linea Villa Bagnara, in modo da poter essere a scuola per l'orario di ingresso.
I percorsi sono stati progettati dagli alunni della scuola primaria di Masone insieme alla Polizia locale e agli operatori del Centro di Esperienza del Parco del Beigua nell'anno scolastico 2013/14.

Tutti i genitori aderenti all'iniziativa sono invitati alla riunione organizzativa e informativa, al fine di predisporre la partenza del servizio, saranno anche distribuite le pettorine per i partecipanti ed i volontari.

il PediBus a Masone

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.60 del 18/10/2018 agg.19/10/2018